News

Il Comitato FIN Trentino premiato dal Salvamento nazionale

ll Comitato Trentino è un esempio virtuoso a livello nazionale per la Federazione Italiana Nuoto sezione salvamento e i numeri lo confermano, a maggior ragione se rapportati alla popolazione, tanto da confermare ANCHE QUEST’ANNO il riconoscimento della Federazione Italiana Nuoto per il maggior numero di brevetti di Salvamento (rilascio prime concessioni), in base al numero di abitanti, erogate nel 2019.
L'occasione è stata quella dell'incontro annuale con i coordinatori locali e regionali della sezione salvamento della Federazione Italiana Nuoto, che si è svolto a Riccione venerdì 31 gennaio, sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020, al quale hanno partecipato tutti i coordinatori locali e regionali della sezione salvamento della FIN.
Sede del convegno Riccione, che dal 18 settembre al 5 ottobre 2020 ospiterà i Campionati del Mondo di Lifesaving dopo il successo dell'Europeo disputato nel settembre scorso.

Leggi qui la news di Federnuoto

A ritirare il premio quale primo Comitato nazionale sono stati il Presidente Mario Pontalti e il coordinatore regionale Raffaele Corsi.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.